PRENOTAZIONE EVENTI

 

COME PRENOTARE

 

Compila il form qui a lato per prenotare la tua presenza:

- seleziona l'evento al quale vuoi partecipare
- inserisci i tuoi dati
- clicca su "PRENOTA"

 

 

Le attività del Centro Shangri-la sono riservate agli associati.

 

Ho letto l'informativa sulla privacy e


 

COME ASSOCIARSI

Se non sei iscritto alla nostra associazione lo puoi fare compilando il modulo di richiesta che trovi CLICCANDO QUI. Segui poi tutte le indicazioni fino all'invio. Contestualmente versa la quota associativa per l'anno 2023/2024 di 20 euro (10 euro, ridotta da marzo ad agosto).

 

COME PAGARE

Se hai prenotato il tuo posto nell'evento che ti interessa e se hai compilato il modulo di richiesta di ammissione a socio, procedi al versamento della quota associativa e  del contributo previsto per l'evento prenotato. Effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario al seguente IBAN:  IT53 W030 6909 6061 0000 0077 116  indicando nelle causale il tuo nome e cognome nonchè il titolo dell'evento.

 

!!! CORSI FASCIOTECA E PANNOLINOTECA !!!

in collaborazione con "Albero e Stella di Chiara Schiocchet"

Se non sei già iscritto alla nostra associazione e desideri ususfruire SOLO dei servizi della Fascioteca e/o Pannolinoteca (corsi, incontri, consulenze e noleggio fasce, supporti, kit pannolini...):

- procedi direttamente al versamento del contributo previsto per l'evento prenotato + una quota di SOLA iscrizione annua di 5 euro. 

Se invece sei già associato dovrai versare solo il contributo previsto per l'evento.

In entrambi i casi effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario al seguente IBAN:   indicando nelle causale il tuo nome e cognome nonchè il titolo dell'evento.

 

IMPORTANTE: OGNI EVENTO PREVEDE UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI. PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO ASSICURATI CHE L'EVENTO SIA CONFERMATO CONTATTANDO IL 349 3635006. GRAZIE

 

 

© 2019 ShangriLa-Padova.org · Privacy Contatti · Privacy Newsletter · Cookie
admin

SIA Solutions